Salve, premetto che sono nuovo e sono alle prime armi con Joomla 1.1.10, su server free Altervista, l'installazione è andata a buon fine, compresoalcune configurazioni ci stò smanettando un pò. Ho instalalto il famoso MGM Gallery ed il suo derivato Bottone(modulo) per l'inserimento galleria, allora per prima cosa, MGM mi dà problemi con il caricamento dei file zip e nella creazione della nuova cartella, mi dice che non ci sono i permessi e su questo sono molto perplesso, bisogna modificare i permessi CHMOD alle cartelle, perchè io l'ho già fatto con CHMOD777, non funzionano, se ci fossero altre cartelle da modificare i permessi vorrei saperlo grazie.... Secondo punto è l'installazione del bottone INSTALLA GALLERY, io l'ho installato ed attivato reso publico, ma non lo vedo non lo trovo dove dovrebbe trovarsi stò benedetto bottone, stò impazzendo....
un ultima cosa, posso fare in modo che, quando si registra un nuovo utente questo diventi già AUTHOR o superiore?? Se fosse si cosa devo modificare... Grazie mille!!
Se qualcuno mi fà chiarezza ne sarei felice... Grazie!!