salve, non sapevo in quale sezione postare!
Comunque, per il mio ultimo cliente ho scelto ******** perché la pubblicità prometteva un host dedicato a joomla.
La promessa è stata mantenuta, tutto apposto per la compatibilità con joomla.. MA.. c'è un ma
pochi giorni dopo l'upload del sito mi vedo arrivare un'email che mi intima di aggiornare joomla perché la mia versione potrebbe compromettere la sicurezza del sistema.
Io anche se infastidito ci provo, seguo anche le loro guide ma niente, dopo l'aggiornamento il sito non è più visibile.
Dopo un ripristino da backup rileggo l'email, e bum! scopro che il servizio lo fanno anche loro!! con una modica spesa di 40 euro + iva!
Cioè io (il cliente) ho pagato per un servizio dedicato a joomla, in modo da non avere preoccupazioni e poter consegnare un sito che non avrà mai problemi e quindi non ci sarà mai più bisogno del mio intervento.
Ma non è così! se ogni volta che viene rilasciata una nuova versione stabile io devo stare là ad aggiornare non ne vale la pena di spendere 70 euro per un host di questo tipo.
Cosa ne pensate? di sicuro i miei prossimi clienti avranno un'altro host!