Back to top

Autore Topic: [Risolto] Difficoltà in navigazione insolite...  (Letto 930 volte)

Offline giovanni85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Difficoltà in navigazione insolite...
« il: 24 Set 2009, 18:11:45 »
Ciao a tutti!
Sto montando un sito web per un gruppo di ricerca di un mio amico e sono incappato in una difficoltà...
premetto che fino a mezz'ora fa funzionava tutto correttamente, per questo non riesco a capire dov'è il problema!
il sito è qui
www.giovannirocchini.it/joomla!/index.php
il problema invece è il seguente: riesco a navigare nel sito con ie ma non con firefox!
quello che ho cambiato è presto detto: l'immagine del logo era prima a png e l'ho portata a gif (ora sono tornato indietro ma è uguale...). altre modifiche al template sono il cambio dell'immagine di sfondo, fatta però molto tempo fa, e l'aggiunta dei raggi nell'angolo sinistro in alto. stop!
anche in locale da lo stesso problema!
non mi era mai capitato, da che può dipendere questa cosa?
grazie mille!
« Ultima modifica: 24 Set 2009, 18:38:40 da giovanni85 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Difficoltà in navigazione insolite...
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 18:16:50 »
Ciao
Io vedo bene il sito con IE8 e Firefox

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 18:18:49 »
benvenuto nel forum di joomla.it

perchè hai inserito il sito in una cartella chiamata joomla!?  non è il massimo...

comunque se installi nel tuo browser qualche estensione come firebug qualche ricerca puoi farla anche da solo..

io comunque con firefox lo vedo bene
prova a svuotare la cache del browser..

oppure sono problemi legati al template e come è scritto, poi possono esserci problemi di incompatibilità tra componenti oppure il solito problema del copia e incolla da editor..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovanni85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2009, 18:35:09 »
boo! non ho svuotato la cache ne chiuso firefox.
stavo continuando a navigare senza aver mai chiuso quel tab, ma adesso funziona anche a me!
grazie mille per l'aiuto :D
ps: è su una cartella /joomla! perchè è una bozza. poi andrà sul dominio finale non ancora attivo :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2009, 18:37:57 »
bene. per cortesia aggiungi la tag [Risolto] al primo titolo, buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif