Back to top

Autore Topic: ThumbsUp Latest News , piccolo problema.  (Letto 1776 volte)

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ThumbsUp Latest News , piccolo problema.
« il: 24 Set 2009, 18:45:33 »
Ho finalmente trovato il modulo che mi serviva per la mia home page: ThumbsUp Latest News - http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/latest-news/6831

L'ho installato e funziona correttamente, meno che per la visualizzazione delle immagini, che poi è quello che mi serve!
A questo link: http://www.magazinepragma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=642&Itemid=337, trovate il risultato (l'ho inserito in Left ed al centro schermo).

E' come se trovasse il link delle immagini, ma poi non trova l'immagine.Ho letto sul sito dell'autore che potrebbe portare questo tipo di problema e che si deve intervenire sul codice o attivare le GD.

Onestamente non sono un esperto di php e non so verificare se le GD (cosa sono???) sono attivate.

Mi servirebbe un aiuto per completare l'installazione.

Grazie per l'aiuto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ThumbsUp Latest News , piccolo problema.
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 18:50:33 »
Citazione
Onestamente non sono un esperto di php e non so verificare se le GD (cosa sono???) sono attivate.

se sei su un hosting condiviso non puoi accedere a tali opzioni, così non devi far altro che chiedere alla tua assistenza hosting se quella estensione può girare sul loro server...

le GD sono delle librerie per la gestione di determinati effetti immagini usate dalla estensione.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 18:53:12 »