Back to top

Autore Topic: Mi servirebbe un aiuto con Joomla Web Messenger  (Letto 1169 volte)

Offline altatensione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi servirebbe un aiuto con Joomla Web Messenger
« il: 24 Set 2009, 17:55:45 »
 Salve a tutti.
Per molti utenti di joomla sarà molto semplice ma per me che sono alle prime armi non lo è.
Ho scaricato l'estensione joomla web messenger, ho installato il file zip, ho creato un modulo nominandolo con il nome dell'estensione e ho reso pubblico il modulo, ma sul sito non vedo nulla.
Qualcuno può seguirmi passo passo per farmi comprendere come si crea un modulo e come si indirizza questo modulo per farlo funzionare con una determinata estensione?
Ho provato a leggere le guide ospitate in questo sito, (forse non molto approfonditamente) ma non sono riuscito a far funzionare il modulo.
Grazie mille.

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mi servirebbe un aiuto con Joomla Web Messenger
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 20:53:42 »
Ciao,

prova a cambiare la posizione del modulo e controlla che esso sia attivato. Inoltre nei parametri del modulo guarda se almeno una delle voci di menu in basso sono selezionate (se l'opzione è su "tutte" dovresti visualizzarlo in ogni pagina, se invece le selezioni tu, prova ad andare alla pagina selezionata).

Se anche così non funziona, controlla che il modulo non sia vuoto o che non contenga errori per tue modifiche. Altro non ti so dire mi spiace, perchè non utilizzo questa estensione.

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif