Back to top
per facebook vi consiglio di inserire nell'head del template che usate il codice:<link rel="image_src" href="http://www.nomesito.it/anteprima.jpg" />in questo modo quando qualcuno condivide il sito verra visualizzato l'anteprima che avete caricato come immagine in quella posizione, questo perchè non sempre facebook riesce a fare il grab dello screen del sito
posta l'indirizzo del tuo sito
Non so cosa dire...ho provato a guardare ma non ho trovato ninte.Puoi provare con Google Webmasters, che analizza il tuo sito e ti avvisa se ci sono dei tag multipli o altri problemi. Alcuni errori li ho risolti grazie a quello.
Citazione da: frigi - 20 Ott 2009, 13:27:29Non so cosa dire...ho provato a guardare ma non ho trovato ninte.Puoi provare con Google Webmasters, che analizza il tuo sito e ti avvisa se ci sono dei tag multipli o altri problemi. Alcuni errori li ho risolti grazie a quello.Adesso faccio un check del sito ... anche se già so che ci saranno mille problemi dovuti ai moduli
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl