Back to top

Autore Topic: installazione non riuscita  (Letto 1298 volte)

Offline luiselda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione non riuscita
« il: 25 Set 2009, 16:50:07 »
 Scusate ma sono alle prime armi ...
Ho caricato tutti i file e le cartelle su altervista via FTP e dovrebbe essere tutto a posto ...Ho anche cancellato preventivamente il file index. Ma quando tento di aprire la mia pagina per completare l'installazione mi dà questi messaggi di errore:
Warning: import() [function.import]: Unable to access /membri/luiselda/libraries/pattemplate/patTemplate.php in /membri/luiselda/libraries/loader.php on line 80

Warning: import(/membri/luiselda/libraries/pattemplate/patTemplate.php) [function.import]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/luiselda/libraries/loader.php on line 80

Warning: import() [function.include]: Failed opening '/membri/luiselda/libraries/pattemplate/patTemplate.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/luiselda/libraries/loader.php on line 80

Fatal error: Class jtemplate: Cannot inherit from undefined class pattemplate in /membri/luiselda/libraries/joomla/template/template.php on line 29 :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione non riuscita
« Risposta #1 il: 25 Set 2009, 16:55:30 »
benvenuta nel forum di joomla.it

sei su altervista vero?
http://luiselda.altervista.org/installation/index.php

prova a controllare la versione PHP che utilizza il sito, se è PHP 5.3  allora joomla non va...

deve essere al PHP 5.2.xx 
(dove xx sta per un numero da 1 a 10)

sposto

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luiselda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2009, 17:03:15 »