Back to top

Autore Topic: installazione non riuscita  (Letto 1298 volte)

Offline luiselda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione non riuscita
« il: 25 Set 2009, 16:50:07 »
 Scusate ma sono alle prime armi ...
Ho caricato tutti i file e le cartelle su altervista via FTP e dovrebbe essere tutto a posto ...Ho anche cancellato preventivamente il file index. Ma quando tento di aprire la mia pagina per completare l'installazione mi dà questi messaggi di errore:
Warning: import() [function.import]: Unable to access /membri/luiselda/libraries/pattemplate/patTemplate.php in /membri/luiselda/libraries/loader.php on line 80

Warning: import(/membri/luiselda/libraries/pattemplate/patTemplate.php) [function.import]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/luiselda/libraries/loader.php on line 80

Warning: import() [function.include]: Failed opening '/membri/luiselda/libraries/pattemplate/patTemplate.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/luiselda/libraries/loader.php on line 80

Fatal error: Class jtemplate: Cannot inherit from undefined class pattemplate in /membri/luiselda/libraries/joomla/template/template.php on line 29 :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione non riuscita
« Risposta #1 il: 25 Set 2009, 16:55:30 »
benvenuta nel forum di joomla.it

sei su altervista vero?
http://luiselda.altervista.org/installation/index.php

prova a controllare la versione PHP che utilizza il sito, se è PHP 5.3  allora joomla non va...

deve essere al PHP 5.2.xx 
(dove xx sta per un numero da 1 a 10)

sposto

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luiselda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2009, 17:03:15 »
mmmh ...non capisco dove posso controllare!
scusa l'ignoranza
Grazie però del benvenuto!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2009, 17:09:23 »
Ciao.
Puoi controllare dal pannello di amministrazione del tuo spazio web altervista che versione di php hai.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2009, 17:14:21 »
Potresti anche andare dal pannello di amministrazione di joomla e vedere dal menu "aiuto", scegli "info sistema" e da lì puoi vedere tutto: ver. php, etc.

Web Design Bolzano Kreatif