Back to top

Autore Topic: CASSA!!  (Letto 3531 volte)

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
CASSA!!
« il: 25 Set 2009, 19:34:56 »
raga spero sappiate aiutarmi.... ho VirtueMart 1.1.3 stable
 e tutto ok, ho aggiunto il modulo carrello etc.... pero quando clicco su cassa... mi segna il link checkout ma mi torna alle pagina della categoria, praticamente è impossibile effettuare acquisti! ho il sito bloccato.... sapete come aiutarmi?, come metodo ho selezionato paypal... i permessi li ho... non so ppiu cosa controllare, cosa devo cambiare?

edito.... trovato il problema.... con  un po di fantasia.... allora il tasto cassa del modulo è
http://www.web-revolution.org/e-store/checkout/ssl_redirect.html
ma quel redirect non funziona, infatti togliendolo torna tutto ok..... come modificare il collegamento del tastino cassa?
« Ultima modifica: 02 Dic 2009, 08:47:24 da jk4nik »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOO!!!
« Risposta #1 il: 25 Set 2009, 20:01:12 »
cosa devo cambiare?

.... il titolo del post ( a meno che tu non stia affogando per gridare aiuto)  ;)

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA STRINGA BOTTONE CASSA
« Risposta #2 il: 25 Set 2009, 20:43:45 »
ok cambiato scusate... allora come posso fare? e perceh da questo problema? /redirect.sll

garzieeeee

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2009, 03:36:57 »
ehi allora qualcuna puo aiutarmi?, devo solo correggere un link ma non so da dove

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Set 2009, 14:14:02 »
hei please mi dite come modificare questo? http://www.web-revolution.org/e-store/checkout/ssl_redirect.html
non porta alla cassa..... sll redirect non funziona..... togliendo dll_redirect.... si...ma da dove fare la modifica????

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA collegamento BOTTONE CASSA
« Risposta #5 il: 26 Set 2009, 14:50:25 »
in un altro sito ho visto che come collegamento hanno impostato http://www.dimensionehifi.it/ssl/Vai-alla-cassa.html
 in quale file devo impostare un collegamento?

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA collegamento BOTTONE CASSA
« Risposta #6 il: 26 Set 2009, 15:19:30 »
guardando il sito in html

Codice: [Seleziona]
</script><!-- End Cart --><br />
    <div align="center">
    <a href="/e-store/checkout/ssl_redirect.html" title="Cassa" class="checkout_link">Cassa</a> </div>

ma non capisco popoo dove trovarlo!!!

helppppppp

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:HELPPPPPP CASSA!!
« Risposta #7 il: 30 Nov 2009, 11:40:53 »
Il titolo del tuo post è un po' "fuori", Ok, ma se i Cyborg invece che intervenire per fare battute o richiami collaborassero sarebbe meglio.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Nov 2009, 14:21:24 »
Ciao Papalla, la mia non voleva essere ne una battuta, ne tantomeno un richiamo, anzi un aiuto all'utente.

Tu leggi il post solo adesso, il titolo del post precedentemente alla modifica, se non ricordo male era :

AIUTOOOOOOOOOOOOO, AIUTATEMIIIIII !!!

Un titolo del genere puo' essere messo in relazione con il problema lamentato ? NO !!

Cambiato in HELPPPPPP CASSA!! è (almeno credo) piu' facile che qualcuno passa rispondere, se è a conoscenza o sa risolvere quel determinato problema.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Dic 2009, 08:17:28 »
Il titolo del tuo post è un po' "fuori", Ok, ma se i Cyborg invece che intervenire per fare battute o richiami collaborassero sarebbe meglio.

ciao papalla,

il compito dei moderatori (e ramses lo è!!) è proprio quello di "moderare", non di rispondere  con le soluzioni ai problemi, e questo è compito di TUTTI gli utenti da 5 post a 50000, te compreso.

ciao
jk

p.s. il titolo con scritto help e perdipiù in maiuscolo è ancora contrario alla netiquette in quanto significa GRIDAREEEEEE che è alquanto maleducato quando si entra in casa altrui
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif