Hai ragione, vorrei tanto ricambiare la gentilezza di francesco con un "ce l'ho fatta" ma non riesco proprio.
Il problema è che stiamo parlando due lingue diverse ed ho evidentemente sbagliato a provare a fare questa cosa.
Sono totalmente ignorante da questo punto di vista, con un piano hosting pensavo di cavarmela semplicemente usando il cms per creare il sito e amen.
Invece non è così... permessi di scrittura, i template che non vengono caricati e poi il sito che non si vede e chissà cos'altro ancora.
Sai che non ho nemmeno capito quello che mi hai scritto, ovvero la storia dell'aver creduto di aver caricato i file di joomla anzichè nella cartella principale in un'altra.
Ho sottovalutato la cosa ripeto pensando di cavarmela lavorando con joomla senza dover sistemare questo e quello o modificare i perms per quello e quell'altro.
Mi dispiace veramente avervi fatto perdere tanto tempo, ma devo ammettere i miei limiti con me e con voi.
Mi scuso ancora, un saluto affettuosissimo a francesco e a te tonicopi, che hai provato a non farmi mollare

Ciao