Grazie mille Vales, sei sempre gentilissimo grazie di cuore per la tua risposta completa! ho provato a inserire il codice da te proposto con risultati nulli purtroppo, in quanto il campo author nel testo della mail arriva "vuoto" praticamente in bianco.
Ho incollato le due righe
[code]<input type="hidden" name="titolo" value="[color=rgb(0, 0, 0)][color=rgb(0, 0, 187)]<?php [/color][color=rgb(0, 119, 0)]echo [/color][color=rgb(0, 0, 187)]$articolo[/color][color=rgb(0, 119, 0)]->[/color][color=rgb(0, 0, 187)]title[/color][color=rgb(0, 119, 0)]; [/color][color=rgb(0, 0, 187)]?>[/color][/color]" />
<input type="hidden" name="autore" value="[color=rgb(0, 0, 0)][color=rgb(0, 0, 187)]<?php [/color][color=rgb(0, 119, 0)]echo [/color][color=rgb(0, 0, 187)]$autore[/color][color=rgb(0, 119, 0)]->[/color][color=rgb(0, 0, 187)]userrname[/color][color=rgb(0, 119, 0)]; [/color][color=rgb(0, 0, 187)]?>[/color][/color]" />
subito sotto il codice per "catturare" il titolo (il titolo viene catturato correttamente e inviato tramite mail di riepilogo in amministrazione).
Nel testo della mail dovrebbe arrivare qualcosa come "tour operator" {autore} ma il campo rimane vuoto.
Può essere utile postare il codice del form?
Domanda stupida: ma per username si intende il campo author sotto il campo robot o l'username dell'utente che posta l'articolo (nel mio caso è solo admin)?
Grazie mille e ciao!