Salve a tutti, ho già provato a risolvere la questione in un altro post, soluzione trovata ma alquanto farraginosa, quindi espongo il problema in modo nuovo sperando che mi aiutiate a trovare una ottima soluzione:
Devo completare questo sito -
www.pandaavventure.com/sitosi tratta di viaggi per bambini e quindi i "pacchetti" sono divisi per categorie e sezioni.
Per ogni viaggio/pacchetto oltre alle specifiche deve esserci alla fine un form che permetta all'utente di richiedere info su quel dato viaggio.
Avevo provato con chronoform ma non riesco.
Il mio problema è che in automatico, magari con campo hidden, od anche no, il form faccia riferimento proprio a quel determinato viaggio e che non sia generico. Questo per evitare confusione all'amministratore del sito e permettergli di avere le mail che riceverà dai vari form, belle divise per il titolo del viaggio/ titolo articolo.
Come posso fare, pensavo di creare un form standard da inserire a fine pagina, ma dove mi vado a prendere le variabile che mi necessitano?
Conoscete un modo che sia semplice e funzionale senza dovermi fare un form ad hoc per ogni viaggio che sono mica pochi?
Esiste un modulo che mi permetta di fare questo in automatico, chronoform non mi pare faccia al caso mio....
Vi ringrazio per la gentilezza e spero mi aiuterete a trovare un sistema efficace e relativamente semplice.
Grazie
Max
P.S: Se attacco questo codice nel form creato in PHP pensate che funzioni? E come faccio ad inserire il form dentro ogni articolo, un normale include?
//<code>
$content_id = $RSadapter->getParam($_GET,'id',0);
if($content_id){
$q = mysql_query("SELECT title FROM ".$RSadapter->config['dbprefix']."content WHERE id = '$content_id' ");
$title = mysql_result($q,0);
}else{
$title = 'No content found';
}
return $title;
//</code>ed ovviamente poi inserisco la variabile in campo hidden o campo text, funzionerà?