Back to top

Autore Topic: Creare una Directory di links  (Letto 10122 volte)

Offline preview

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una Directory di links
« il: 18 Ago 2006, 11:34:10 »
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste qualche componente o modulo che mi permetta di creare una directory di links (con categorie principali e sottocategorie) nel quale però sia libero di inserire il codice html che andrà a comporre i miei links.

Ho aderito infatti ad un circuito di scambio links (linkmarket.net) e lo spider di tale sito se non trova con esattezza i links proposti dagli altri utenti non mi convalida lo scambio.

I links hanno tutti questo formato:
Codice: [Seleziona]
<a href="http://www.sitorichiedente.it" title="Il sito di chi propone lo scambio" target="_blank">Link al sito</a><br>Questo è il sito di chi mi ha proposto lo scambio links
ed è questa porzione esatta di codice che io devo inserire nelle mie pagine.

Ho provato già alcuni componenti: com_linkexchange, mod_Bookmarks, com_mycontent ma tutti mi mascherano il link principale (cliccando sul link si passa obbligatoriamente per una pagina intermedia del mio sito per il conteggio dei click, cosa che peraltro nemmeno mi interessa...)

Grazie a tutti,
Claudio

Offline preview

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creare una Directory di links
« Risposta #1 il: 18 Ago 2006, 11:44:48 »
Volevo aggiungere che ho provato anche il componente "Link Directory", il problema è che i links inseriti vengono mascherati senza consentire l'accesso diretto alla pagina...  :(

Web Design Bolzano Kreatif