Ciao,
stò seguento le ottime videoguide di Chimenti per realizzare il mio primo template...
Ho un piccolo dubbio sugli stili predefiniti di Joomla (almeno credo che questo sia un caso di stile predefinito), spiego in pratica che si fa prima:
Questo è il codice della sola colonna sinistra che contiene i vari menu di Joomla:
<div class="bloccoleft"> <!-- Inserisce il blocco left -->
<jdoc:include type="modules" name="left" style="table" />
</div>
Se lascio style="table" i menu vengono visualizzati correttamente, cioè: compare la scritta in grassetto Menu Principale e sotto tutte le voci relative al menu principale. Poi sotto compare la scritta in grassetto Risorse e sotto tutte le voci relative a tale menu e così via...
Se invece in quel codice non metto style="table" le voci dei vari menu vengono visualizzate tutte una sotto l'altra senza essere precedute e divise dalla scritta in grassetto che identifica il menu di cui fanno effettivamente parte.
Perchè? Che mi rappresenta quella proprietà style="table" che compare dentro al tag jdoc? Si tratta di una proprietà CSS o di qualche altra cosa?
Quante sono tali proprietà e dove posso documentarmi per sapere quali usare di volta in volta?
Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto troppa confusione
Grazie
Andrea