Back to top

Autore Topic: modulo content submit non invia contenuto  (Letto 3107 volte)

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
modulo content submit non invia contenuto
« il: 30 Set 2009, 11:13:07 »
ciao,
non riesco a capire cosa sbaglio e dove ma non riesco ad inserire contenuti con questo modulo.
Avevo la necessita' di creare una "strada guidata" per l'inserimento da front end di news e articoli.
Ho installato il modulo content submit (http://www.dioscouri.com/index.php?option=com_ambrasubs&view=categories&categoryid=8&Itemid=43), da backend tutto sembra andare, ma da front end mi loggo (come super administrator) vedo il mio bel link invia news creato con content submit, scrivo il mio testo clicco su salva e niente, non accade niente.
qualcuno che ha gia usato questo modulo puo' aiutarmi?
grazie mille!

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modulo content submit non invia contenuto
« Risposta #1 il: 30 Set 2009, 13:38:31 »
ciao,
non riesco a capire cosa sbaglio e dove ma non riesco ad inserire contenuti con questo modulo.
Avevo la necessita' di creare una "strada guidata" per l'inserimento da front end di news e articoli.
Ho installato il modulo content submit (http://www.dioscouri.com/index.php?option=com_ambrasubs&view=categories&categoryid=8&Itemid=43), da backend tutto sembra andare, ma da front end mi loggo (come super administrator) vedo il mio bel link invia news creato con content submit, scrivo il mio testo clicco su salva e niente, non accade niente.
qualcuno che ha gia usato questo modulo puo' aiutarmi?
grazie mille!

Idem,mi accade lo stesso. Non riesce a salvare. Io l'ho installato da backend normalmente, non l'ho inserito fra i components con ftp...

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2009, 14:08:48 »
Ciao Ellezero,
io non riscontro nessun tipo di problema,
ho reinstallato ancora su un sito test, il componente, l'ho modificato secondo le tue esigenze (eliminando il frontpage) e dire che funziona alla grande.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2009, 13:26:28 »
niente, sto spulciando il codice ma non capisco proprio cosa succede.
Sembra impostato tutto correttamente ma invece EVIDENTEMENTE no :(

magari non si fa, ma se per te non e' un problema mi passeresti il tuo controller.php che vedo se ci sono differenze?

grazie!

Offline giosuegiosue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2011, 17:50:53 »
Anche io ho riscontrato lo stesso problema con un template (con altri funzionava tutto), i pulsanti salva ed annulla non sono cliccabili con il mouse, ma bisogna arrivarci con il tabulatore :s....

Web Design Bolzano Kreatif