Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione moduli su singole voci di menu di tipo "link esterno"  (Letto 1795 volte)

Offline Hataru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sul sito www.asdribolla.it teamplate ja_purity non riesco a visualizzare un modulo (qualsiasi esso sia, in qualunque posizione) assegnato ad una singola voce di menu di tipo "link esterno" che punta ad una pagina interna di joomleague.
Invece se l'assegnazione del modulo la faccio su tutte le voci di menu del sito il modulo viene visualizzato correttamente anche sulle pagine di tipo "link esterno" (che puntano ad una pagina esterna modulo joomleague).
Non riesco a capirne il motivo, ma ho notato che questo accade solo sulle voci di menu "link esterno"
Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa?

Grazie anticipatamente a tutti, un saluto.

Offline Hataru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
A nessuno viene in mente niente?
  :(

Offline Hataru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate ragazzi, ma a vuoi funziona quanto ho scritto?
Datemi un'impressione, un commento.. non so più a che santo appellarmi :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
non riesco a visualizzare un modulo (qualsiasi esso sia, in qualunque posizione) assegnato ad una singola voce di menu di tipo "link esterno"

ma se apre in nuova pagina o scheda o finestra che sia,  come vorresti che venga modificata la visualizzazione dei moduli?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusate ragazzi, ma a vuoi funziona quanto ho scritto?
Datemi un'impressione, un commento.. non so più a che santo appellarmi :(
Ciao, anch'io ho lo stesso problema e non ne vengo fuori....

Web Design Bolzano Kreatif