ciao..e grazie dell'aiuto. Come hai ben suggerito sono andato in sistema, lanciato il controllo globale e si è sbloccato il lucchetto di lato alla struttura creata. restano cmq delle perplessità al riguardo.
1) Quando creo la struttura i prezzi non sono inizialmente configurabile, bensì dopo che creo la struttura..salvo e dopo nella lista delle strutture appare per ogni struttura la voce "modifica prezzi"..quando vado a cliccare dentro una struttura per modificare/creare prezzi, posso crearmi tante differenti categorie...bene..alla fine salvo e mi riporta alla lista delle strutture. Qui arriva il problema. Se clicco sul nome di una struttura a caso (una di quelle dove ho impostato i prezzi precedentemente) si apre la scheda tecnica per la modifica (dunque dove sono presenti le varie voci: generale, info, servizi, etc), solo che successivamente, se vado nella sezioni prezzi e ci inserisco un messaggio..poi clicco su salva...oppure su applica..NIENTE...non mi accetta e non mi riporta alla lista generale delle strutture. Insomma...sembra che non riceve il comando di salvare e rimane sempre nella scheda tecnica.
Hai qualche consiglio al riguardo ?
----------------------
ah!:.altra domanda..come traduco le voci nella sezione "inserisci prezzi" per la varie sistemazioni (sono tutte in inglese) !?