Back to top

Autore Topic: PROBLEMI JOOMLA!  (Letto 2091 volte)

Offline RailNews

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMI JOOMLA!
« il: 18 Ago 2006, 20:49:18 »
Ciao,
sono nuovo di questa Community di Supporto.
Ho riscontrato alcuni errori e volevo sapere come risolverli....
Prima di tutto vi dico che il mio sito è su Altervista.org con un DB MySQL classe 1, quindi vi chiedo subito come guadagnare stabilmente gli AlterCent per potermi sempre permettere un Classe 2...se clicco sempre io più volte lo accetta? Il mio sito è ragiungibile a http://www.railnews.135.it
Seconda cosa, non riesco ad installare ne Componenti ne Moduli ne Template...il template sono riuscito ad installarlo a mano...se provo tramite Pannello di Amministrazione mi dice frasi come "File non trovato" o "E' già presente. Stai tentando di installarlo 2 volte?"...in quest'ultimo caso, non è vero nulla, perchè si, è presente nella cartella dell'FTP ma non è presente poi in Joomla! Amministrazione Componenti....
Terzo Problema, credo molto semplice, se vedete la mia home page, dove elenco gli aggiornamenti, noterete che non è ben centrata...come mai? per centrarla devo fare immagini grandi o tabelle grandi quanto la pagina, ma poi, cambiando risoluzione, il problema c'è sempre...
AIUTATEMI!!!! :o
Ah, ditemi cosa ve ne pare del mio sito, se sono riuscito a fare molto con Joomla!....

Offline RailNews

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMI JOOMLA!
« Risposta #1 il: 19 Ago 2006, 10:27:05 »
Nessuno mi sa aiutare????
Vi prego!  :'( :'( :'( :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif