Back to top

Autore Topic: Photogallery con scheda  (Letto 1891 volte)

Offline gang10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Photogallery con scheda
« il: 02 Ott 2009, 20:51:06 »
Salve a tutti!
Sto creando un sito per un allevamento di cani, e mi servirebbe un modulo photogallery che funzioni più o meno così:

Ci dovrebbero essere delle categorie.
In ogni categoria delle foto, cliccando sulla foto si apre una scheda con altre foto e con la possibilità di inserire un testo, anche in html.

Esiste qualcosa del genere? Anche di simile ma adattabile alla mia esigenza?
Uso Joomla 1.5

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Photogallery con scheda
« Risposta #1 il: 02 Ott 2009, 20:54:11 »
Ciao prova phocagallery, con essa puoi creare categorie, le quali possono essere commentate e gli stessi utenti possono uploadare le foto.. :)

Offline gang10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2009, 21:20:07 »
Provata, ma le descrizioni le mette direttamente sotto le miniature, e io invece vorrei che apparissero all'apertura della scheda. C'è un modo in questa gallery che mi è sfuggito o nn si può fare?

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2009, 21:48:01 »
prova ad andare in preferenze-impostazioni delle descrizioni e abiliti visualizza(lightbox).. :)

Offline gang10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ott 2009, 10:01:23 »
Grazie del suggerimento, diciamo che quasi ci siamo!  ;D
Ora dovrei solo spiegare alla gallery che non voglio la descrizione sopra la foto, ma sotto. Perchè poi me la taglia. Per darvi un'idea, ecco cosa succede:
http://www.primocavaliere.com/web/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=1&Itemid=6

Cliccando su Edo, il pedigree del cane viene tagliato, e nn viene mostrata tutta la parte superiore.
C'è in giro magari una skin che apra la descrizione in un box normale magari con barra scorrevole, che mi metta tutto sotto la foto? Ho provato anche a selezionare no pop up, il che sarebbe anche perfetto, se nn mi rifacesse ancora lo stesso scherzo di sovrapposizione....

Web Design Bolzano Kreatif