Back to top

Autore Topic: IMPORTANTE!!! JCE editor e Joomla 1.0.10  (Letto 4145 volte)

f15ghost

• Visitatore
IMPORTANTE!!! JCE editor e Joomla 1.0.10
« il: 21 Ago 2006, 12:57:03 »
http://www.cellardoor.za.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=3&func=view&id=1409&catid=7

questo link sopra vi riporta a una pagina del forum del sito di JCE...
Ho scoperto dunque di aver installato un componente che non potro mai utilizzare visto che il mio sito è fatto in joomla 1.0.10 ITA .....  :(

Si può fare qualcosa? qualcuno ha notizie buone per tirarmi su di morale?

il mio sito è http://f15ghost.altervista.org

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: IMPORTANTE!!! JCE editor e Joomla 1.0.10
« Risposta #1 il: 23 Ago 2006, 00:34:47 »
guarda che per me è una bufala...io ho joomla 1.0.10 e uso JCE...mai avuto un problema...provalo e vedrai...

Offline masterdario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2006, 15:46:31 »
ragazzi ho messo il plug in per le immagini, vers. 1.0.4, quello che non ha problemi con la finestra pop up..... solo che in realtà i problemi non ci sono se modifichi i contenuti nell'amministrazione del forum; mentre il problema permane se provi ad aprire l'editor direttamente dalle pagine del sito (loggandoti come pubblisher)

avete qualche idea??
gamepartyonline

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2006, 02:31:06 »
Citazione
ragazzi ho messo il plug in per le immagini, vers. 1.0.4, quello che non ha problemi con la finestra pop up..... solo che in realtà i problemi non ci sono se modifichi i contenuti nell'amministrazione del forum; mentre il problema permane se provi ad aprire l'editor direttamente dalle pagine del sito (loggandoti come pubblisher)

avete qualche idea??
allora...nn mi sembra di aver capito bene...hai installato questo plug-in per le immagini da dove...da joomla o dal forum?...questo plug-in ha qualcosa in comune con l'editor wysiwyg di joomla?..poi...che forum utilizzi e che versione?
Devo prima capire bene esattamente la situazione che si è venuta a creare per cercare di aiutarti a risolvere il problema...

Offline masterdario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2006, 15:33:26 »
okok! allora stiamo parlando di jce in joomla 1.0.10 installato proprio dai link che ho trovato nel download center di joomla.it sul mio joomla 1.0.10 dal pannello di controllo......

il plug in a cui mi riferisco permette di inserire le immagini in mezzo al testo. si chiama image editor e la versione è 1.0.4, per jce.

in pratica nel menu dell'editor jce aggiunge un icona, la quale, una volta cliccata, fa apparire una finestra pop up con le diverse opzioni.

i problemi stanno proprio in questa finestra!

se la si apre dall'amministrazione di joomla, allora nessun problema. Se una volta loggati come pubblisher vuoi modificare un articolo con l'editor wysiwyg JCE, e aggiungere un immagine; allora la finestra pop up visualizzerà male il menu con le opzioni....... questo è tutto... spero si capisca........
gamepartyonline

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ago 2006, 20:33:05 »
allora il problema è dato da un bug del plug-in image editor...guarda se c'è una versione + recente dello stesso...o altrimenti è il caso di segnalare la cosa al team di sviluppo....

Web Design Bolzano Kreatif