Back to top

Autore Topic: Sito Adult  (Letto 4638 volte)

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Sito Adult
« il: 05 Ott 2009, 15:15:45 »
Non credo di andare contro al regolamente chiedendo pareri sulla realizzabilita di un sito adult che mi è stato commissionato, in caso contrario prego di chiudere questo topic.

Ma andiamo avanti...
Sono stata incaricata della redazione di un sito web per adulti che abbia le seguenti caratteristiche:

possibilita di caricare video via embed prelevati da altri siti web.
Solo gli utenti iscritti quindi maggiorenni possono vedere i video hard.
Tutti gli utenti maggiorenni (Anche non registrati) possono caricare videohard.

Cosa posso usare?

Ho escluso seyret per questo motivo:

Non diamo supporto per adulti, siti warez o illegali. Quindi, per favore, non l'aggiornamento alla versione Pro per questo tipo di siti. Non sarete in grado di ottenere qualsiasi supporto, vi rimborseremo il vostro pagamento e chiudere la versione pro.

e sto valutando Allvideo che supporta invece badojojo o redtube, famoso motore di ricerca per video del genere che mi interessa facendo poi delle directory usando alphacontent

Seyret versione libera e free puo essere usato oppure no visto che si parla della pro in quel trafiletto?

e come faccio se invece uso allplugin a far inserire i video agli utenti in maniera semplice?
(Non penso che un utente si metta a realizzare articoli con il codice per il componenete {ESEMPIO}4454544{/ESEMPIO}

Cosa mi consigliate?

« Ultima modifica: 05 Ott 2009, 15:34:12 da cracatua »

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito Adult
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 16:35:03 »
io penso che la versione free di seyret tu la possa usare come vuoi..li parla della pro a quanto ho capito..

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 18:00:46 »
e seyret free supporta qualche sito hard fornito di video e quant'altro? :'(
Io non so che scegliere... :-[
Un'ideuzza?

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2009, 19:55:03 »
umh questa dovrebbe essere la lista con youtube ecc..

http://wiki.joomlaholic.com/index.php/Plugin_status

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2009, 11:08:08 »
ed è facile relizzare una nuova regola di inserimento?

in alternativa sarei piu propensa a allvideo , free e inserisce red-tube...e altri due siti adult...di default, ma come faccio a fare poi in modo che ci sia una home decente, con le tumbmail ec...diventa molto piu complicato.

consigli? ne ho davvero bisogno!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2009, 11:21:11 »
ci sono anche altri sofware oltre joomla e anche estensioni commerciali, possiamo quindi aggiungere risolto a questo topic?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2009, 11:39:55 »
possiamo lasciarlo aperto?
il sito dovra essere realizzato in joomla per forza di cose e non ho intensione di comperare estensioni commerciali, che per altro non conosco. :'(
Mi potresti dare comunque qualche info su queste estensioni anche in pvt?
grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2009, 11:46:47 »
trovi tutto su www.joomla.org nella sezione estensione:

questo forum è visto da tanti ragazzetti anche minorenni, realizzare un sito con quelle caratteristiche è materia soggetta a diverse norme di pubblica sicurezza quindi nel caso lasciate questo lavoro ai professionisti al di la di ogni possibile soluzione tecnica.
come si dice:
Don't try this at home!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Ott 2009, 11:55:47 »
Ok, avete capito? Questo genere di lavoro come ovviamente la realizzazione di un qualsiasi sito serio deve essere affidato ad un professionista.
Ne avete davanti una! ;) Solo che non mi sono mai occupata di realizzare un sito di streaming video per adulti...e non so da dove cominciare...

PS: Francesco, ti ho scritto in pvt. So che l'argomento è un pochino tabu ma veramente sono digiuna di questo argomento...per il resto se mi vuoi aiutare puoi farlo magari indicandomi che estensione. io non ho trovato nulla su joomla org nella sezione apposita con le estensioni, che possa fare al mio caso.
ti ho scritto in pvt. potresti indicarmi in pvt il nome dell'estensione, anche se commerciale, poi puoi mettere risolto al topic.
altrimenti, scusami, ma ne ho bisogno per questo lavoro che mi hanno richiesto... :-\

Web Design Bolzano Kreatif