Grazie,
prima di tutto grazie a chiunque mi darà informazioni utili.
E' da qualche giorno che succede una cosa un po' strana nella parte amministratore del mio sito.
Ora cerco di spiegare
la home page
www.teosline.com funziona correttamente
e anche l'accesso area amministratore.
Una volta entrato nel lato amministratore entro in virtualmart e richiamo l'elenco dei clienti (l'errore avviene anche su altri elenchi come categorie o prodotti), la prima pagina viene visualizzata correttamente (diciamo i primi 30) poi se schiaccio sul "2" "3"...etc per accedere ai successivi nomi il programma mi genera questo errore:
Not Found
The requested URL /web/sites/vhbu3/1/239/61170/public/joomla/administrator/index2.php was not found on this server.
Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.8b DAV/2 PHP/5.1.2 Server at joomla.teosline.com Port 80
cosa ho fatto:
-ho controllato via ftp che il file index2.php esistesse------------> esiste
-ho provato a cancellarlo ed infatti non riuscivo piu' nemmeno ad entrare nel lato amministratore
-ho ricaricato la copia di index2.php ed infatti sono riuscito ad entrare nel lato amministratore ma il problema degli elenchi persiste
-ho controllato i permesssi---------->è 644
è un problema del mio sito o del server a cui mi appoggio? (amenworld per la precisione) può essere collegato al fatto che da un giorno all'altro sono sparito da google in cui con la parola TEOS occupavo la posizione 1 e se faccio la ricerca con l'indirizzo
www.teosline.com non mi trova nulla eccetto i richiami in altri siti...
grato a chiunque mi darà un aiuto.
grazie
Andre