Back to top

Autore Topic: Help smf..  (Letto 1678 volte)

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help smf..
« il: 21 Ago 2006, 20:43:48 »
Integrando smf e joomla mi capita ke alcuni utenti si registrino dal forum e vorrei ke questo modulo di registrazione sparisse o meglio mi ridiriga al modulo di login di joomla.

Il forum è smf rc1 vorrei quindi modificare esso in modo ke mi rediriga su joomla...

Ultima cosa se non riuscite a darmi una mano qualcuno cmq mi potrebbe passare un link dove trovare assistenza?...

Grazie a tutti spero di aver messo le mani avanti con questo post.

Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Help smf..
« Risposta #1 il: 22 Ago 2006, 21:30:49 »
up...
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2006, 22:49:52 »
sia che tu ti registri in un modo o nell'altro il bridge esegue sempre la sincronizzazione degli utenti. Non è quindi previsto di poter escludere la registrazione dal forum anche perchè il risultato è il medesimo sia che uno si iscriva da J! sia che uno si iscriva da SMF.

Se cmq cerchi assistenza più specifica prova nel forum del portale ufficiale di Simply Machine Forum.  ::)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2006, 20:18:12 »
ah...ok non mi si era aggiornato automaticamente un utente!cioè almeno nella lista di utenti di joomla non appariva!mentre in smf si...

Web Design Bolzano Kreatif