Back to top
Non trovando più aggiornamenti per questo componente.. leggo qui sul forum che è diventato a pagamento .. ma porca miseriaccia...e ora?Vi sono alternative valide, considerando che mi servirebbero anche per inglobare Kunena...
Sai se c'è qualche breve guida e se è compatibile con kunena?
mmm grazie. te come ti trovi perchè io da come vedo tutti i plug in sono da metere a parte. tantissimi sono a pagamento.....? cosa usi come sitemap... perchè io uso xmap
lo sto provando.. ma scolta io con sh404sef attivavo solo il mod_rewriter qui invece mi da errore e mi dice di attivare tutto il sef di joomla.. è esatto?... inoltre non mi da un resoconto dei link errati ( intendo dire al brucio senza aprire le icone interessate)
Sto provando ARTIO e mi sta facendo impazzire ogni tanto mi cancella gli url e non riesco a metterli a posto.. ora non mi visualizza più rss e atom che sono quelli di default di joomla... così come non mi visualizza più un menu se lo setto come aspetto/categoria....in più non riesco a mettere a posto gli 404 citati... se torno ad una utilizzo sef seo naturale di joomla perdo qualcosa?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl