Back to top

Autore Topic: Problema creazione articoli in joomla 1.5.14  (Letto 930 volte)

Offline bhangy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema creazione articoli in joomla 1.5.14
« il: 06 Ott 2009, 19:35:29 »
Salve ragazzi, ho installato su un sito web la nuova versione di joomla,ma ho dei problemi con l'editor, il classico editor da problemi quando provo a salvare un articolo da frontend, mi arriva un messaggio che mi dice anche se l'articolo ha del testo: l'articolo deve contenere del testo e mi impedisce di salvare l'articolo

su questo sito ho parzialmente risolto utilizzando un altro editor: JCE,  anche se mi da problemi quando voglio visualizzare l'editor in una pagina che contiene dei moduli laterali, quindi in un campo più ristretto.

su un altro sito, siamo passati dalla versione 1.5.10 alla 1.5.14, qui lo stesso probema,

in più ci sono problemi nella gestione delle immagini, in quanto se si clicca sul pulsante in alto della gestione immagini, la finestra che spunta  è buggata, il tsto risulta come codice, come se non fosse tradotto

qui potrei risolvere utilizzando un altro editor, come JCE
ma non so come si modifica la larghezza minima in modo da adattarla ad esempio a 450 px

ho cercato qullo dll'editor tra i bug, ma non risulta essere un bug della 1.5.14, anche se errori simili ho visto si sono verificati sulla 1.5.13, cosa consigliate di fare?

grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif