Back to top

Autore Topic: mp3 player popup!!  (Letto 1817 volte)

Offline lultimo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mp3 player popup!!
« il: 22 Ago 2006, 19:38:26 »
ciao ragazzi, stavo cercando (c'ho provato un pomeriggio intero) un lettore mp3 che si apra in una finestra popup cosicchè il player non abbia refresh ogni volta che si cambia pagina. Ne ho provati alcuni ma l'unico risultato che ho avuto è un gran mal di testa..............................
help please!

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: mp3 player popup!!
« Risposta #1 il: 23 Ago 2006, 12:42:00 »
essendo un sistema dimanico, ogni volta che richiami una pagina, la lettura dell'mp3 si interrompe...

1 - potresti: crearti tu un lettore in flash e far apire il file in popup
2 - modificare il templete inserendo un frame ma te lo sconsiglio sia per la difficoltà tecnica che per l'eventuale posizionamento

Offline lultimo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2006, 13:01:49 »
il secondo modo è l'unico alla portata delle mie capacità, ma l'ho scartato per gli stessi motivi che hai fatto notare.
Purtroppo non sono in grado di programmare in flash.
Ho provato molti moduli diversi, alcuni anche con la specifica popup, ma quasi tutti o non funzionavano oppure creavano uno pseudopopup che spariva al refresh del sito.

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2006, 17:54:06 »
qui trovi un semplice mp3 player in flash che devi configurare (molto semplice).

poi crei una pagina statica, non agganciata al cms, direttamente nella root tipo "mp3.html"

poi, crei un link dove vuoi tu nel cms che apra in popup l apagina, dovrebbe funzionare, scusa ma nopn ho mai provato ma dovrebbe funzionare.... :)

holly

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2006, 17:56:34 »
non è arrivato il link..... http://musicplayer.sourceforge.net/

Web Design Bolzano Kreatif