Back to top

Autore Topic: problema invio email utenti  (Letto 1612 volte)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema invio email utenti
« il: 08 Ott 2009, 11:19:46 »
salve ragazzi ho un problema se io  uso l'opzione standard scrivi email di joomla 1.5.14 dove c'è A:seleziona utente mi compaiono solo gli admin utenti registrai e verificati non mi appaiono nella lista questo è normale sbaglio io qualcosa in attesa di una gentile risposta...  ;D

SteveTW

• Visitatore
Re:problema invio email utenti
« Risposta #1 il: 08 Ott 2009, 11:21:32 »
Gentile Koka,
avremmo bisogno di maggiori info!!!  ;)

Tu stai parlando della pagina contatti o cos'altro?

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2009, 11:30:17 »
io parlo del menu strumenti dove c'è l'opzine mass email e poi l'opzine scrivi messaggio...
se vado su mass email manda perfettamente la email a tutti gli utenti registrati, se uso scrivi email per madare un mesaggio a un singolo utente nel menu dove mi dice di selezionare un utente visualizza solo gli admin e no gli utenti registrati emplicemente... come posso risolvere avendo bisogno di mandare singole email per ogni utente registrato?

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2009, 13:48:31 »
nessuno mi sa aiutare??? o non è chiro il post??

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #4 il: 08 Ott 2009, 14:47:46 »
Ciao koka, il tuo post è chiaro......

Purtroppo mass mail non lo utilizzo in quanto, generalmente, per gestire cose del genere utilizzo componenti per community..... non so se qualcuno possa aiutarti!!!

Cosi ad intuizione, sei sicuro che nel pannello non ci sia qualcosa da abilitare???

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Ott 2009, 15:44:56 »
pare che ci siau n componente di default di joomla che si chiama contatti pero pare che non si risolva nulla, la kosa che mi chiedo come mai i due admin in quella opazione di scrivi email me li legge e gli utenti registrati normalmente no?? pare strano ahcne perchè dovrebbe essere una banale... mandare un messaggio a un untete selezionando l'utente interessato... come per gli admin... di attivato ho tutto attivato almeno pare... speriamo qualcun altro sappia darmi rispsote o quanto meno esistono dei componenti esterni per fare ciò??? oppure avendo messo alla registrazione un form con il componente chronoform  puo essere che da problemi quello?

speriamo in un angelo che passi e legga sto post  ;) ;) ;) ;) ;)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ott 2009, 14:55:08 »
nessuno mi sa dare una risposta... uff  :'( :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif