Back to top

Autore Topic: Problema gestione estensioni  (Letto 1525 volte)

Offline arabrab72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema gestione estensioni
« il: 06 Ott 2009, 23:24:54 »
Salve, ho un problema con la gestione estensioni. Entrando in estensioni installa/disinstalla su tutte le pagine del menù (installa-componenti-moduli-plugin-etc.etc.) compare sempre la prima "maschera" cioè quella di installa. In poche parole non risco a disintallare i componenti perchè non ho più la funzione. Preciso che ho fatto da circa 1 mese l'aggiornamento a joomla 1.5.14. Ho provato a rifare l'aggiornamento ma c'è sempre lo stesso errore. Scusate se il mio linguaggio non è molto "tecnico" ma non sono una grande esperta.
Allego l'immagine di ciò che mi compare andando a COMPONENTI

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 10:16:50 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema gestione estensioni
« Risposta #1 il: 07 Ott 2009, 10:17:42 »
benvenuto nel forum di joomla.it

l'utente con cui accedi evidentemente non ha il grado di superadmin..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline arabrab72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2009, 10:32:29 »
io sono l'unico utente,l'unico admin e l'unico superadmin. Prima di fare l'aggiornamento a joomla 1.5.14 andava tutto alla perfezione. Ho l'impressione che ci sia qualche cartella non copiata nelle maniera giusta durante l'aggiornamento, ma non che cartelle verificare. E' possibile che siamo quelle di administrat-component-com_installer?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2009, 10:38:34 »