Back to top

Autore Topic: [risolto] errore che rende inutilizabile joomla!  (Letto 2043 volte)

Offline matteopuzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] errore che rende inutilizabile joomla!
« il: 09 Set 2009, 12:00:02 »
salve!
ieri sera ho installato phocapdf... e dopo aver attivato il plugin questo è il risultato quando provo a visionare il sito!
Codice: [Seleziona]
Warning: plgSystemPhocaPDFContent::include_once(/var/www/tecnoedil/administrator/components/com_phocapdf/helpers/phocapdfbrowser.php) [function.plgSystemPhocaPDFContent-include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/tecnoedil/plugins/system/phocapdfcontent.php on line 35

Warning: plgSystemPhocaPDFContent::include_once() [function.include]: Failed opening '/var/www/tecnoedil/administrator/components/com_phocapdf/helpers/phocapdfbrowser.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/tecnoedil/plugins/system/phocapdfcontent.php on line 35

Fatal error: Class 'PhocaPDFHelperBrowser' not found in /var/www/tecnoedil/plugins/system/phocapdfcontent.php on line 61

come posso fare per risolvere???
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 09 Set 2009, 21:39:10 da matteopuzz »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore che rende inutilizabile joomla!
« Risposta #1 il: 09 Set 2009, 12:57:20 »
Hai provato a disattivare il plugin ?

Offline matteopuzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2009, 17:53:16 »
se potessi l'avrei gia fatto!!! nn mi fa accedere neanche al pannello di amministrazione!

Offline matteopuzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2009, 21:20:55 »
aiuto please!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2009, 21:23:06 »
Ciao,
prova a uppare via ftp il file
Codice: [Seleziona]
phocapdfbrowser.php
che sembra mancare
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Set 2009, 21:37:23 »
se no accedi con un prog ftp, scaricati l'intera cartella del componente contenuta nella cartella administrator, e li trova il file di configurazione dove ci sara' la stringa per attivare o disattivare il componente. il valore da 1 dovra' essere zero.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline matteopuzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Set 2009, 21:38:27 »
grazie della dritta :)
sono andato a vedere nel file che ho scaricato ed ho visto ke non era il componente completo perché mancava quel file che dicevi tu! allora ho cancellato i file che aveva installato ed è ripartito!!
grazie mille :)

Offline matteopuzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Set 2009, 23:48:58 »
se no accedi con un prog ftp, scaricati l'intera cartella del componente contenuta nella cartella administrator, e li trova il file di configurazione dove ci sara' la stringa per attivare o disattivare il componente. il valore da 1 dovra' essere zero.

grazie anche a te per il cosniglio! mi servirà sicuramente in futuro!!

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
Re:[risolto] errore che rende inutilizabile joomla!
« Risposta #8 il: 08 Ott 2009, 21:26:21 »
Volevo segnalare che anche a me ha dato problemi questo cavolo di pocapdf del menga. ???

Sia quando lo installai (non ricordo bene cosa feci per farlo funzionare ma poi funzionò, forse mancava phocapdfbrowser.php come detto da maicolstaip) mi aveva messo ko il sitarello sia frontend che backend.
 >:(
Poi , dopo un mesetto l' ho disinstallo e stesso identico problema , sito bloccato frontend e backend. >:(
In questo caso ho risolto cancellando via FTP il file plugins/system/phocapdfcontent.php nella root di joomla.
 :'(

Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Web Design Bolzano Kreatif