Back to top

Autore Topic: Coppermine Gallery e funzione Batch  (Letto 1875 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Coppermine Gallery e funzione Batch
« il: 10 Ott 2009, 01:55:35 »
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un'informazione: Utilizzo ormai da mesi per il mio sito la Coppermine Gallery e mi trovo bene. Purtroppo però ho un problema: Utilizzo parecchio l'opzione "aggiunta batch" per caricare molte foto in una volta ma mentre all'inizio era veloce ora è un dramma...poichè ogni volta che clicco su "Aggiunta Batch" sta li a pensare per dei minuti per poi restituirmi il seguente messaggio:

"Gateway Time-out

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application."

Dopo diversi tentativi (anche più di 10) di refresh allora mi entra nella selezione dell'album. Ogni volta è così!
Per caso capita anche a voi? C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie, Ciao.

Offline Kinson1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Coppermine Gallery e funzione Batch
« Risposta #1 il: 08 Nov 2009, 17:41:08 »
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un'informazione: Utilizzo ormai da mesi per il mio sito la Coppermine Gallery e mi trovo bene. Purtroppo però ho un problema: Utilizzo parecchio l'opzione "aggiunta batch" per caricare molte foto in una volta ma mentre all'inizio era veloce ora è un dramma...poichè ogni volta che clicco su "Aggiunta Batch" sta li a pensare per dei minuti per poi restituirmi il seguente messaggio:

"Gateway Time-out

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application."

Dopo diversi tentativi (anche più di 10) di refresh allora mi entra nella selezione dell'album. Ogni volta è così!
Per caso capita anche a voi? C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie, Ciao.

io ho questo problema da questa estate . Un amico mi ha detto che facilmente è aruba che va in sovraccarico e non pesca l'indirizzo a tempo .

Ancora me lo sta facendo , certe volte va subito altre invece mi fa aspettare ore / giorni .

Tu hai piu risolto ?

Web Design Bolzano Kreatif