Back to top

Autore Topic: [Risolto] Non riesco a inserire il link nei menù  (Letto 1157 volte)

Offline andrea bear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Non riesco a inserire il link nei menù
« il: 10 Ott 2009, 12:09:22 »
salve!forse ho sbagliato sezione ma non sono riuscito a trovare quella giusta che poteva riguardare il mio problema!perciò scusatemi se ho sbagliato e vi sarei garto se mi mandaste nella sezione opportuna..
vi presento il mio problema: sto creando un sito e ho avuto la necessità di cambiare i nomi alle varie sezioni dei menù laterali (mainmenu).nel mio sito voglio anche tenere il menù orizzontale(topmenu) e tra le varie 'sezioni' del topmenù volevo fare in modo che vi fosse la home del mio sito.andando a modificare la prima voce non sono riuscito a cambiare il link al quale deve rimandarmi il sito una volta che io premo su 'home'.a questo punto ho creato una nuova sezione del topmenù ma comunque non sono stato in grado di inserire il link,perchè non mi permetteva si scrivere sulla barra dei link!
cosa devo fare??potreste per favore aiutarmi??vi ringrazio della vostra attenzione e mi auguro di ricevere ottime notizie!! :D
arrivederci!!
« Ultima modifica: 11 Ott 2009, 15:12:48 da maicolstaip »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a inserire il link nei menù
« Risposta #1 il: 10 Ott 2009, 14:44:50 »
benvenuto nel forum di joomla.it

titoli in minuscoli grazie, per questa volta ho provveduto io..

evidentemente hai memorie di siti html .. joomla è diverso  quindi dimentica tutto altrimenti avrai sempre problemi..

la soluzione è utilizzare le voci di menù, ce ne sono di diversi tipo e ogni componente ne ampia la scelta con le proprie..

quindi se chi dici cosa vuoi fare la soluzione la troviamo prima..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andrea bear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a inserire il link nei menù
« Risposta #2 il: 10 Ott 2009, 21:49:22 »
grazie per l'attenzione!!comunque sono riuscito a risolvere il problema...c'è stato un mio errore di comprensione! :)

Web Design Bolzano Kreatif