Back to top

Autore Topic: joomla e xxxxxxxxx  (Letto 1416 volte)

Offline doso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla e xxxxxxxxx
« il: 10 Ott 2009, 15:07:02 »
ciao ragazzi ho comprato un dominio con xxxxxxxx, ed ho avuto un hosting gratuito. questo hosting mantiene un grosso banner in ongi pagina, se uso tra le funzioni del pannello di controllo la dicitura ASP2, oppure il banner sparisce del tutto se uso ASP1.
voleov chiedervi, essendo incompetente in materia, se posso tranquillamente lasciare Asp1 e usare joomla senza problemi ( cosi non devo upgradare e pagare molti soldi) . grazie a tutti!!
« Ultima modifica: 10 Ott 2009, 15:07:32 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla e xxxxxxxxx
« Risposta #1 il: 10 Ott 2009, 15:08:28 »
doso, 100 e passa articoli..
dovresti sapere che i riferimenti a servizi commerciali non sono graditi in questo forum, anzi sono espressamente proibiti..

li ho eliminati io, per cortesia tienilo presente in futuro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline doso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2009, 20:21:36 »
oddio ragazzi scusatemi tantissimo , stavo con la testa in aria e non ci ho pensato!!! avete fatto benissimo a censurare il nome della compagnia, grazie mille, sicuramente rileggendo l'articolo lo avrei modificato da solo!! scusate!!

Offline doso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2009, 11:00:34 »
scusate resta la domanda...è importante usare asp2 per usare joomla " core" senza componenti particolari?
o posso rimanere in asp1 con il mio hosting?

Web Design Bolzano Kreatif