Back to top

Autore Topic: publisher - caricare PDF  (Letto 6818 volte)

Offline zoytheblonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
publisher - caricare PDF
« il: 10 Ott 2009, 15:10:19 »
salve, ho notato che con accesso publisher non è possibileallegare file PDF all'articolo, almeno che non sia stato caricato in precedenza da administrator...può essere? magari non ho visto bene tutte le possibilità...mi aiutereste a comprendere meglio?
zoy

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:publisher - caricare PDF
« Risposta #1 il: 10 Ott 2009, 16:32:58 »
Che componente utilizzi?
Ti consiglierei di provare Attachments for content articles http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/downloads/3115 non dovresti avere problemi

Offline zoytheblonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2009, 12:48:31 »
ciao,
grazie, ora provo...sono una neofita, ci metterò un po'. Poi ti faccio sapere.
zoy

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2009, 16:11:13 »
Tutti siamo partiti da neofiti, poi la verità con Joomla ci vuole poco a fare delle belle cose, è molto smeplice da imparare! Comunque, facci sapere!

Offline zoytheblonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2009, 15:13:44 »
scusa per essere sparita, avevamo problemi col dominio che aruba non aveva configurato bene. Ok, istallato tutto, ma ho un problema..quando un publisher scrive un articolo, prima deve salvarlo e poi, solo in un secondo momento, dall'home page, può allegare un file...ho guardato in tutte le opzioni, ma non riesco a sbrogliare la matassa...
grazie in anticipo

p.s.: ho anche letto qualcosa su REMOSITORY...ne sapete qualcosa?
zoy

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2009, 18:51:30 »