Back to top

Autore Topic: 3 Errori  (Letto 911 volte)

Offline Acar83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
3 Errori
« il: 12 Ott 2009, 00:12:56 »
Salve ragazzi oggi dopo tanto ritorno! :)

vado al sodo e vi descrivo i miei 2 problemi.

1) Non riesco a capire perche quando ad un articolo vado a togliere la voce mostra autore poi di fatto non avviene. Accade anche se lo imposto sulle preferenze globali. Accade con tutti i template.

2) Modificando le dimensioni del titolo di un articolo da css h1 non vedo nessun risultato sul frontend.

Forse i tuo problemi sono legati. come se ci fosse una cache. ma il server è il mio e l'ho riavviato, pulito ma niente. è un win2008 con php che gira su iis come fast-cgi. Ho altri siti joomla che non presentano alcun problema del genere

3) questo piu che un problema è data dalla mia ignoranza: non ricordo come si fa a dire a joomla di non far tornare a alla posizione iniziale un menu con delle sottovoci al momento dell'apertura di una di esse. cioè la tendina deve rimanere espansa. spero di essremi spiegato bene.

es:
http://www.felsa.cisl.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1&Itemid=3

Un saluto e buona notte!
« Ultima modifica: 12 Ott 2009, 00:33:00 da Acar83 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:3 Errori
« Risposta #1 il: 12 Ott 2009, 09:27:19 »
acar per cortesia:
titoli significativi, ergo un argomento per topic..
possibilmente nella sezione appropriata..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif