Back to top

Autore Topic: Sezioni pubblicate che non si vedono sul sito  (Letto 962 volte)

Offline alandd2001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sezioni pubblicate che non si vedono sul sito
« il: 12 Ott 2009, 18:35:47 »
Ho installato un template con sezioni e categorie standard, le ho cancellate per scrivere le sezioni e categorie che voglio mettere, le ho pubblicate, ma non appaiono nel mio sito...qualcuno sa perchè???

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sezioni pubblicate che non si vedono sul sito
« Risposta #1 il: 12 Ott 2009, 18:49:53 »
ciao
come le richiami dalle voci di menu ?
Floyd

Offline alandd2001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2009, 07:14:00 »
Scusa, ti puoi spiegare meglio per favore?

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Ott 2009, 09:00:19 »
Ciao Alandd, benvenuto sul forum di Joomla!!!  ;)

Direi innanzitutto che dovresti essere tu a spiegare meglio il tuo problema, onestamente ho capito molto poco:

- cosa vuol dire "ho installato un template con sezioni e categorie standard"???? Un template è una cosa, categorie e sezioni un'altra e riguardano i contenuti e sono indipendenti dal tipo di template utilizzato

- quando scrivi "le ho cancellate per scrivere le sezioni e categorie che voglio mettere" penso che ognuno di noi utilizzatori di joomla andiamo un pò in "pallone".... cosa vuol dire? Hai per caso fatto una installazione standard di joomla inserendo i dati di esempio in fase di installazione? Se si.... intendi dire che sei andato poi a cancellare tutti i contenuti, tutte le categorie e relative sezioni, e poi sei andato a scrivere tutto quello che ti riguarda?

- se nel punto precedente vai a confermare la mia ultima domanda..... a questo punto mi associo a floyd e ti chiedo, se hai ricreato nuovi contenuti sfruttando sezioni e categorie e relativi articoli, hai poi creato i pulsanti nei menu per richiamare questi articoli, sezioni e categorie comprese?

Spero di essere stato chiaro... ;)

Web Design Bolzano Kreatif