Back to top

Autore Topic: è sparito il mio sito!!!!  (Letto 2708 volte)

Offline elenazakk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
è sparito il mio sito!!!!
« il: 12 Ott 2009, 20:01:20 »
è sparito il sito che stavo costruendo!
l'indirizzo è questo:
http://mosop-laura.org/
al suo posto c'e' una cosa strana. sono haker? mi hanno distrutto il sito? giorni di lavoro.....
cosa devo fare' come contattare joomla? >:(

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re:è sparito il mio sito!!!!
« Risposta #1 il: 12 Ott 2009, 20:21:50 »
Ciao elenazakk.
Si, purtroppo non proprio quello che pensi ;D
E, da quello che vedo, forse hanno bucato il server (quindi non solo il tuo sito ma tutti quelli che si trovano su quel server). Ma potrei sbagliare.

Spero tu abbia un backup del sito. ;)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2009, 21:56:05 »
Ciao.
Sembrerebbe un caso di defacciamento a prima vista. Il pannello di amministrazione infatti è raggiungibile ed andando a tentativi con link diretti vengono visualizzate alcune pagine come la seguente: http://mosop-laura.org/index2.php anche se priva della formattazione.
Verifica via ftp il codice presente nella index.php e fai una segnalazione al supporto tecnico del tuo fornitore di hosting.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline chiloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2009, 11:15:14 »
ciao a tutti,

anke a me è sparito il sito www.garage4.it , avevo un problema con JCE editor, o meglio con il LEGGI TUTTO dell' editor, andando sul sito ufficiale di JCE e aggiornando un file  mi è sparito d'incanto il sito dandomi il classico messagio di errore (imposibile........Cause più probabili:
Il sito Web è in manutenzione.
Il sito Web contiene un errore di programmazione.)

Ripeto il tutto dopo aver seguito il consiglio di ebastard.

Qualcuno può aiutarmi visto che in xxxxxxxx (moderazione: i riferimenti a servizi commerciali qui sono proibiti) non riescono a darmi una risposta  da 4 gg?

Grazie
« Ultima modifica: 25 Ott 2009, 11:31:59 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2009, 11:31:09 »
per cortesia evitiamo i riferimenti commerciali, e sempre per cortesia  quando un servizio assistenza non risponde come potete pensare che qui si possa supplire?

(elimino i riferimenti e ricordatevene, grazie)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif