Back to top

Autore Topic: Modulo Google Search  (Letto 1789 volte)

Offline Samu88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Google Search
« il: 13 Ott 2009, 12:05:58 »
Ho installato google search nel mio sito..xò vorrei che il risultato delle ricerche venissero visualizzate in homepage..il problema e che facendo questo l'articolo nella homepage viene visualizzato in fondo..vorrei che l'articolo sparisse e vengono visualizzate solo le ricerche..Qualcuno sà come? ??? ???   

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo Google Search
« Risposta #1 il: 13 Ott 2009, 19:21:02 »
Ho installato google search nel mio sito..xò vorrei che il risultato delle ricerche venissero visualizzate in homepage..il problema e che facendo questo l'articolo nella homepage viene visualizzato in fondo..vorrei che l'articolo sparisse e vengono visualizzate solo le ricerche..Qualcuno sà come? ??? ???

che modulo stai usando per google search?
MRCnetwork

Offline Samu88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2009, 08:33:16 »
il modulo che stò usando è mod_adsensesearchfull..riesci a dirmi qualcosa?.. ???

Offline tropputogu80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2009, 09:18:32 »
ciao scusate se mi infilo nella discussione, non so se qualcuno ne ha già parlato e mi scuso se postrò essee ripetitivo...a proposito del modulo di ricerca di joomla ho riscontrato che con l'utilizzo di Firefox non funziona mentre con Explorer si...con firefox non risulta proprio attivo lo spazio per inserire il testo da ricercare...quacuno mi potrebbe aiutare? grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif