Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema Ordinamento Articoli ...  (Letto 1534 volte)

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema Ordinamento Articoli ...
« il: 13 Ott 2009, 23:48:47 »
Salve, ho un Problema Ordinamento Articoli. Ho creato un Giornale Online con autori vari che scrivono gli articoli, che vengono ordinati per messaggi più recenti, io vorrei invece che fossero pubblicati/ordinati: prima sulla base delle categorie che io ritengo più importanti (es. cronaca, poi politica, poi etc... ) e solo poi sulla base degli articoli più recenti ...

Come posso fare?! Guardate qui per rendervene conto www.gat.netsons.org
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 07:55:46 da sbattitene »
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Ordinamento Articoli ...
« Risposta #1 il: 14 Ott 2009, 00:00:49 »
Sono due tipi di ordinamenti diversi che a mio parere non puoi gestire contemporaneamente. A questo punto io tenterei di creare dei moduli, tipo "latest news", da posizionare dove credi e nell'ordine che ritieni più opportuno, da qui ovviamente l'ordine temporale è automatico...
Naturalmente nn devi pubblicare l'articolo nella home, altrimenti hai il doppione...
L'esperienza è la vita con le ali
________
K. Gibran

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2009, 00:32:23 »
Sono due tipi di ordinamenti diversi che a mio parere non puoi gestire contemporaneamente. A questo punto io tenterei di creare dei moduli, tipo "latest news", da posizionare dove credi e nell'ordine che ritieni più opportuno, da qui ovviamente l'ordine temporale è automatico...
Naturalmente nn devi pubblicare l'articolo nella home, altrimenti hai il doppione...

Domani ci provo ... grazi per ora

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2009, 00:50:30 »
facci sapere...
________
K. Gibran

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2009, 07:41:40 »

Come promesso vi faccio sapere. Ho fatto come dicevi te. Ho però lasciato anche qualche doppione degli articoli volontariamente che però viene diversamente visualizzato nel fondo della pagina. Il risultato lo trovate qui: www.gat.netsons.org ... Vi prego di darci ulteriori consigli. Intanto grazie per ora.

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema Ordinamento Articoli ...
« Risposta #5 il: 15 Ott 2009, 10:09:14 »
Sono contento tu abbia risolto, ma non so se sia l'unico metodo! Ho guardato il risultato, ma credo ci sia troppo scroll... lo userei con più moderazione!
Emax
________
K. Gibran

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema Ordinamento Articoli ...
« Risposta #6 il: 15 Ott 2009, 10:17:03 »
Ok. Ringrazio cmq il tuo aiuto ... Si, credo che si possa migliorare, ma meglio di nulla al momento. Tutti questi scroll ci sono inoltre solo sulla Home Page, mentre nelle categorie giornalistiche che ho creato li ho tolti lasciando spazio solo agli articoli (con Leggi Tutto) specifici della tematica.
Cmq sono sempre aperto ai consigli perchè non siamo perfetti, anzi nel mio caso ho solo da imparare ..

Web Design Bolzano Kreatif