Back to top

Autore Topic: Chi vede e cosa nel mio sito e cosa clicca?!  (Letto 2777 volte)

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chi vede e cosa nel mio sito e cosa clicca?!
« il: 14 Ott 2009, 00:33:51 »
Salve. Gradirei conoscer con precisione quale IP ha visitato il mio sito, e cosa di specifico ha cliccato (ossia quali pagine ha visitato e - cosa non da poco - quali banner ha cliccato).

Esiste un analizzatore simile?!
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Chi vede e cosa nel mio sito e cosa clicca?!
« Risposta #1 il: 15 Ott 2009, 07:55:00 »
UP ....

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2009, 08:56:32 »
Salve. Gradirei conoscer con precisione quale IP ha visitato il mio sito, e cosa di specifico ha cliccato (ossia quali pagine ha visitato e - cosa non da poco - quali banner ha cliccato).

Esiste un analizzatore simile?!

JoomlaStats è uno dei piu' completi, anche se abbastanza pesante.

Ti indica tutto quello che hai chiesto .... per i banner  ... non saprei.

PS. Evita di portare in alto il post con un UP, soprattutto a breve distanza dal precedente  ;)

Ciao

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2009, 09:50:00 »
Va bene grazie per ora. Al momento non metto risolto perchè il fatto di CHI e QUANTI banner clicca mi interessa particolarmente ...
Spero che qualcuno mi sappia dire ...
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 09:53:21 da 56francesco »

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2009, 12:14:10 »
Ho scaricato JoomlaStats e mi dice di scaricare anche JoomlaStats Activation Module ... ma non capisco perchè dica che necessiti modificare il TEMPLATE con i loro parametri ...
Mi spiegate?!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Ott 2009, 13:04:07 »
sbattitene  un problema un topic, alla soluzione aggiungi la tag risolto al primo titolo e poi via così di seguito..

se questa domanda ha trovato soluzione puoi aggiungere la tag? grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Ott 2009, 13:53:45 »
sbattitene  un problema un topic, alla soluzione aggiungi la tag risolto al primo titolo e poi via così di seguito..

se questa domanda ha trovato soluzione puoi aggiungere la tag? grazie.

Perdonami ma non comprendo appieno. Il topic non è risolto in quanto io, pur avendo scaricato JoomlaStats (componente), ed avendo installato il modulo richiesto, ed avendo messo nel template tra la voce </body> e </html> il famoso:
    <?php
       if (file_exists(JPATH_SITE.DS.'components'.DS.'com_joomlastats'.DS.'joomlastats.inc.php'))
           include_once(JPATH_SITE.DS.'components'.DS.'com_joomlastats'.DS.'joomlastats.inc.php');
       ?>
...... non ho ancor risolto. Infatti nel back-end non si vede nulla. Ricordo che in particolare vorrei sapere quante diverse pagine ciascun IP visualizza nel sito e quando (ora e data)...

Ringrazio ancora! Se continuare tale discussione va contro il regolamento io la chiudo, ma ritengo - se mi è concesso esprimersi - che sia inutile dato che dovrei ogni volta rispiegar tutto ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Ott 2009, 14:44:45 »
se leggo il titolo non capisco cosa c'entri l'ultimo problema che ti stai creando..
anzi, non c'è alcun problema, basta leggere le avvertenze per sapere che devi installare ed attivare un suo modulo particolare altrimenti non funziona niente!

leggere l'inglese è un problema per te? installati una estensione per firefox che ti traduca le pagine con un solo clic.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Ott 2009, 15:54:51 »
Ok. Non insisto oltre ... forse ho risolto, ma non ne sono certo .. Buondì a tutti ..

Web Design Bolzano Kreatif