Back to top

Autore Topic: Adsmanager: non invia gli annunci.  (Letto 2831 volte)

Offline patll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Adsmanager: non invia gli annunci.
« il: 14 Ott 2009, 10:07:08 »
Buongiorno a tutti,
ho appena installato e configurato adsmanager. Il mio problema è che quando l'utente clicca su "Salva" gli annunci non compaiono nel backend, dove l'amministratore possa controllarli e pubblicarli. Spariscono neò nulla!
Su 20 tentativi, ne sono arrivati 3!!! Com'è possibile?
Cosa sto sbagliando?
Vi prego, aiutatemi...
Patll
zumparaparapazzumparaparapazzuuumpappaaa

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager: non invia gli annunci.
« Risposta #1 il: 14 Ott 2009, 10:08:25 »
possono esseci tanti motivi, hai un link al sito ribelle?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline patll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2009, 10:17:47 »
Si, trovi il link ad adsmanager nel menu di destra "ADSM" (sai, è un pulsante che sto attivando e disattivando continuamente, per le prove.) Di fatto avevo anche modificato il codice, eliminando la voce Price e inserendo la versione italiana. Poi ho disinstallato e reinstallato, ho lasciato la lingua inglese per capire se poteva essere stato quello il motivo, invece niente da fare. Quindi ora è rimasto in inglese e con Price, tanto finché non risolvo questo problema quella pagina non sarà visibile.
Appena lo visiti avvisami che la nascondo di nuovo. Grazie, sei sempre gentilissimo!!!
http://www.ordinefarmacistita.it/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2009, 10:28:59 »
ascolta..
ci mette un sacco di tempo solo per aprirsi, sicuramente non è un problema di joomla e neanche del componente  che va bene,  caricare nel server è una operazione che sicuramente supera diversi limiti di tempo impostati nel php.ini...
considerato il sito e chi lo ha commissionato chiedi di farti spostare in una server meno intasato perchè li avrai sempre quel problema.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline patll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2009, 10:34:34 »
Strano... io riesco ad aprirlo velocemente... Comunque se ritieni possa essere quello il problema, vedrò cosa posso fare. Intanto tu sapresti indicarmi un componente alternativo ad adsmanager? Come avrai visto, non mi interessa la vendita, bensì solo annunci di lavoro con la possibilità di inserire il curriculum.
Ancora grazie,
Patll

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2009, 10:38:05 »
ads manager non ha alcun problema a caricare gli annunci e se te ne inserisce anche solo uno allora il problema è quello che ti ho detto e qualsiasi altra estensione avrebbe lo stesso problema di superamento di tempo massimo o di peso di quando inviato.

prova a parlarne alla tua assistenza hosting, forse possono aiutarti.

Offline patll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ott 2009, 12:58:16 »
Ho disinstallato adsmanager e ho provato con sobi2... Questo componente funziona! Non so che dire, non ho proprio capito quale potrebbe essere il problema.
Probabilmente hai ragione tu e sobi2 riesce comunque a funzionare.
Ad ogni modo, ancora grazie.
Patll

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ott 2009, 12:59:41 »
aspetta a dirlo.. la giornata è lunga..
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif