Back to top

Autore Topic: (risolto) problemi installazione  (Letto 1989 volte)

Offline beppe79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(risolto) problemi installazione
« il: 14 Ott 2009, 15:36:44 »
Buon giorno, sto cercando di installare alcuni componenti ma ottengo sempre la stessa frase di insuccesso:

Warning: move_uploaded_file(D:\inetpub\webs\miosito\tmp\JoomFish2.0.3.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php638.tmp' to 'D:\inetpub\webs\miosito\tmp\JoomFish2.0.3.zip' in D:\inetpub\webs\miosito\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345

Mi potete aiutare?
« Ultima modifica: 16 Ott 2009, 10:06:56 da beppe79 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #1 il: 14 Ott 2009, 15:59:14 »
Ciao e benvneuto sul forum.
Si tratta di un problema di permessi sulle cartelle.
In ogni caso mi pare che tu sia su server windows e di problemi ne incontrerai anche in seguito.
Per il momento fai questa verifica: Pannello di amministrazione di joomla Aiuto => Info sistema => Permessi cartelle e verifica che tutte le cartelle siano scrivibili. Se non dovessero essere scrivibili allora prova ad impostare i permessi a 755 o a 777 a seconda della configurazione del server su cui hai il sito. Prima prova a portarli a 755 e vedi se diventano scrivibili altrimenti impostali a 777.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline beppe79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #2 il: 14 Ott 2009, 18:49:06 »
Grazie per il benvenuto!!
Ho verificato ma tutte le cartelle sono scrivibili.

Offline beppe79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(risolto) problemi installazione
« Risposta #3 il: 16 Ott 2009, 10:08:13 »
Risolto il problema, era come dicevi tu: ho contattato il mio host e non avevano ancora proceduto al trasferimento in Linux
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif