Back to top

Autore Topic: Consiglio su componente da utilizzare per un sito di annunci un pò particolare  (Letto 3069 volte)

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ultimamente mi hanno chiesto di realizzare un sito di annunci con delle richieste un pò particolari. Innanzitutto gli annunci possono essere aggiunti solo dall'amministratore, e poi per ogni annuncio inserito ci dovrebbe essere un contatore di accessi che registri solo accessi veri, quindi associati per esempio all'indirizzo ip di connessione. In poche parole questa persona vende sul proprio sito una scheda con descrizione e foto di vari esercizi commerciali. Qualcuno sa consigliarmi un componente che faccia alle mie richieste? Oppure anche un componente che può essere adattato a questo tipo di richiesta. Vi ringrazio in anticipo

Davide
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 15:50:47 da daviz87 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
e poi per ogni annuncio inserito ci dovrebbe essere un contatore di accessi che registri solo accessi veri
hai detto un prospero...
hai un discreto bugdet? perchè penso dovrai scriverlo un coso così...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Infatti non è poco...ho cercato qualcosa del genere in lungo e in largo, ma non ci sono purtroppo. Spero di trovare almeno un componente che faccia inserire annunci solo all'amministratore, perchè fino ad ora ho trovato solo componenti che permettono a tutti gli utenti di inserire annunci

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
e quali componenti hai testato da essere così disgraziati?
 ;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato ad installare quello più famoso adsmanager. il contatore dei singoli annunci è un tipo semplice e quindi registra tutti gli accessi...ma da questo punto di vista non credo di risolvere qualcosa data la complicatezza. Vorrei però togliere tutta la parte che consente a gli utenti di aggiungere un annuncio..ti faccio l'esempio:
 Scrivi annuncio | Tutti gli annunci | Mio account | I miei annunci | Regolamento

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
adsmanager  permette l'opzione per l'inserimento al solo admin, basta settarlo..
che avesse un contatore di visite non lo sapevo, mentre i campi che citi possono essere commentati nel file adsmanager.html.php
se cerchi nel forum c'è anche un topic che dice in quale riga si trova..

testa pure sobi2 magari ti piace di più

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho provato a mettere mano sul file adsmanager.html.php però non ho trovato la parte del codice da modificare, poi inoltre ad eliminare i link che ti ho detto non vorrei fare apparire l'utente che ha inserito l'annuncio (nel mio caso la scritta by admin) e tradurre la parola hit in visite...ho scaricato un file che traduce il componente ma l'unica parola che non traduce è quella. Chiedo troppo?? :)
Vi ringrazio per la vostra disponibilità

Davide

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ehh si, ora ho verificato, tu ti riferisci alle liste..
devi cercare il termine hits dentro il file adsmanager.html.php  con notepad++ ti basta fare cerca, lo modifichi e poi salvi..
idem per le altre modifiche, purtroppo un unico file fa tutto e se sbagli non funziona più niente..
lascaiti sempre la copia del file originale

Offline navigatorev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
adsmanager  permette l'opzione per l'inserimento al solo admin, basta settarlo..
che avesse un contatore di visite non lo sapevo, mentre i campi che citi possono essere commentati nel file adsmanager.html.php
se cerchi nel forum c'è anche un topic che dice in quale riga si trova..

testa pure sobi2 magari ti piace di più

Scusa Francesco, ho cercato quel settaggio che dici per l'inserimento al solo admin, ma non sono riuscito a trovarlo.
Buona giornata, Toni.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
se cerchi sui componenti a pagamento forse trovi qualcosa di meglio di quelli descritti da voi, non fanno tutto ciò che richiedi, ma sono sicuramente migliori.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif