Back to top

Autore Topic: index.php bianco  (Letto 549 volte)

Offline darkstorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
index.php bianco
« il: 15 Ott 2009, 18:15:43 »
buongiorno ho un problema con joomla a seguito di recenti installazioni di estensioni (template credo)

risultato, il sito è tutto visibile e funzionante (ad esempio http://www.marchescacchi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=8 )

ma il problema è la home page, in particolare il file index.php

provate a guardare marchescacchi.com e marchescacchi.com/index.php

io ho seguito i suggerimenti di questo ottimo forum,

http://blog.phil-taylor.com/2009/01/12/a-blank-white-page-is-still-an-error-page/

ma ora non so come sbrogliare la matassa e aggiustare la home. suggerimenti ?

grazie

D.

vamba

• Visitatore
Re:index.php bianco
« Risposta #1 il: 15 Ott 2009, 18:22:07 »
il tuo sistema sta (giustamente) mascherando gli errori.
Se da una parte è una "palla" perchè uno si ritrova il sito candido, dall'altra eviterete di far visualizzare il path assoluto e un numero imprecisato di errori.
Questo per lo stato che ha il display error nel vostro php.ini

Questo però pregiudica il riconoscimento, e quindi l'eventuale cura ... cosa fare?
Di solito quando si disattiva il display error potremo, sempre se il nostro servizio ce lo permette, capire il problema dai log di errore che vengono scritti nel server e quindi agire di conseguenza.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:index.php bianco
« Risposta #2 il: 15 Ott 2009, 18:24:53 »
all'atto pratico niente di meglio che chiedere alla propria assistenza hosting ed aspettare la loro risposta....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif