Back to top

Autore Topic: componente joscomment  (Letto 7815 volte)

Offline thefear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente joscomment
« il: 25 Ago 2006, 14:40:54 »
Ragazzi c'è un modo per installare il componente joscomment manualmente? in maniera automatica mi da errore...

Offline thefear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: componente joscomment
« Risposta #1 il: 25 Ago 2006, 17:44:32 »
Quando cerco di installarlo mi da sempre questo errore:

Warning: move_uploaded_file(/home/web/www.horrorcomitalia.com/website/media/com_joscomment_2.33_Final.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in /home/web/www.horrorcomitalia.com/website/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpp7Aay3' to '/home/web/www.horrorcomitalia.com/website/media/com_joscomment_2.33_Final.zip' in /home/web/www.horrorcomitalia.com/website/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175

Non capisco che permessi gli serve.... :'(

Offline thefear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2006, 18:06:15 »
Ragazzi a furia di spippolare a casaccio ci ero quasi riuscito, ora però mi da questo messaggio:

Caricamento fallito XML setup file non per "module".

che sarà? :'(

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2006, 20:47:46 »
Ragazzi a furia di spippolare a casaccio ci ero quasi riuscito, ora però mi da questo messaggio:

Caricamento fallito XML setup file non per "module".

che sarà? :'(

Il "ci ero quasi riuscito è splendido.... ";D
Cmq dacci qaulche info in più... Hosting, ver. di joomla, php ver. ecc...

Cosi a prima vista sembra un errore sui permessi.... Come sono impostati i CHMOD nelle configurazioni globali?

Offline thefear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2006, 21:28:50 »
Scusate, ho sistemato, erano i permessi... eh eh scusatemi ma per scrivere veloce avolte dico fesserie... ;D ;D

Offline Jeck Scalia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Admin login not work Re: componente joscomment
« Risposta #5 il: 31 Ago 2006, 20:46:10 »
Quando cerco di installarlo mi da sempre questo errore:

Warning: move_uploaded_file(/home/web/www.horrorcomitalia.com/website/media/com_joscomment_2.33_Final.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in /home/web/www.horrorcomitalia.com/website/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpp7Aay3' to '/home/web/www.horrorcomitalia.com/website/media/com_joscomment_2.33_Final.zip' in /home/web/www.horrorcomitalia.com/website/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 175

Non capisco che permessi gli serve.... :'(

Abbiamo un grosso problema!

Da quando abbiamo installato joscomment non funziona + il login come amministratore.
Jeck Scalia

Offline fanum71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:componente joscomment
« Risposta #6 il: 24 Mag 2011, 16:39:03 »
buongiorno a tutti.
scusate una domanda. dove posso scaricare il componente joscomment?
ho provoto al consueto indirizzo: http://extensions.joomla.org ma non ho trovato nulla
Grazie a tutti
Un saluto
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif