Back to top

Autore Topic: Joomla mi da troppi messaggi  (Letto 789 volte)

chlluca

• Visitatore
Joomla mi da troppi messaggi
« il: 16 Ott 2009, 02:07:03 »
Ciao a tutti, il  mio joomla mi da troppi messaggi forse di errore! Alla gestione voci del menu principale mi da questi errori:

Warning: Parameter 4 to JHTMLMenu::treerecurse() expected to be a reference, value given in C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Xampp\xampp\htdocs\tiziashoes\libraries\joomla\html\html.php on line 87

Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, null given in C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Xampp\xampp\htdocs\tiziashoes\administrator\components\com_menus\models\list.php on line 143

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Xampp\xampp\htdocs\tiziashoes\administrator\components\com_menus\models\list.php on line 147

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Xampp\xampp\htdocs\tiziashoes\administrator\components\com_menus\views\list\view.php on line 65

e oltre a questo non mi compare nessuna voce di menu!!! Vi prego aiutatemi non sò piu cosa fare....

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Joomla mi da troppi messaggi
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 09:20:41 »
Cambia versione di xampp e metti una versione che non usi php 5.3 ma una versione inferiore come ad esempio 5.2.9 (disinstalla il vecchio xampp prima ovviamente prima di installare un altra versione)

Qui trovi xampp che fa al caso tuo(XAMPP 1.7.1).

Ciao
« Ultima modifica: 16 Ott 2009, 09:36:04 da TheShark »

Web Design Bolzano Kreatif