Back to top

Autore Topic: Funzionamento strano con i Frame  (Letto 936 volte)

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Funzionamento strano con i Frame
« il: 16 Ott 2009, 12:53:07 »
Utilizzo il plug-in MosIframe per aggiungere dei frame di terze parti su alcuni miei articoli. Questi articoli sono poi collegati ad un Menù di tipo Sezione Blog.

In pratica, invece che avere una sezione con tutti i link ai riferimenti esterni, ho utilizzato una sezione con tutti frame alle pagine esterne.

La cosa curiosa è che recentemente quando clicco sul menu, mi appaiono per meno di un secondo gli articoli in sezione e poi mi appare solo la pagina di riferimento, come se ci sia un redirect.

La domanda é: può il webmaster del sito che inserisco nel frame bloccare la visualizzazione dei miei articoli in Sezione Blog indirizzandomi direttamente alla sua pagina?
« Ultima modifica: 16 Ott 2009, 12:55:50 da pisolino1976 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Funzionamento strano con i Frame
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 12:55:06 »
Citazione
può il webmaster del sito che inserisco nel frame bloccare la visualizzazione dei miei articoli in Sezione Blog indirizzandomi direttamente alla sua pagina?
certo che si, in pratica se non ti ha autorizzato stai a violare una marea di norme....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009, 13:05:45 »
Che peccato! Avevo inserito nei Frame le pagine della Camera dei Deputati contenenti le ultime leggi, decreti, ecc...

.....e dopo che le leggi non si comprendono e non si conoscono.....  >:(

.......ma se ne si blocca la divulgazione?!?!?!  >:(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2009, 13:09:31 »
è successo anche a me..
probabilmente avranno semplicemente rinominato la pagina,  meglio inserire quel tipo di collegamento con pagine predisposte per esso, altrimenti si corre quel rischio..
le leggi comunque un copia ed incolla nel notepad e poi nell'editor e via..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2009, 13:22:23 »
Citazione
comunque un copia ed incolla nel notepad e poi nell'editor e via..
Farò come mi ha indicato!

Citazione
probabilmente avranno semplicemente rinominato la pagina,
....vorresti dire che la pagina vera è nascosta da una pagina che ha un redirect?

Citazione
meglio inserire quel tipo di collegamento con pagine predisposte per esso,
...questo non l'ho ben capito. Puoi fornirmi qualche delucidazione?

Web Design Bolzano Kreatif