Back to top

Autore Topic: Eventi  (Letto 2950 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Eventi
« il: 16 Ott 2009, 14:43:23 »
forse sbaglio, gestendo un sito di rugby, ho impostato come eventi mete, drop, calci piazzati, attribuendoli in quantita a ogni giocatore. Dove li vedo?? Penso di aver impostato correttamente le voci di template ma... Mi potete aiutare? Grazie

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Eventi
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 17:41:37 »
se hai impostato correttamente gli eventi li vedi nella statistica della rosa (accanto alle sostituzioni ...) e servono anche per il modulo dei marcatori (nel tuo caso penso cha non ti serva..) ;)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009, 09:01:37 »
Chiaramente adesso ho molti dubbi di aver fatto tutto bene. Informandoti che uso Jomla 1.5.x mi potresti dire quale file configurare e quale file visualizzare per vedere questi eventi? Ringrazio ???

Offline pofil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2009, 09:52:17 »
Nemmeno io riesco a vedere gli eventi. A me su un sito di calcio interessa vedere i gol nella pagine del risultato.
Ho impostato l'evento gol
sono andato in dettagli della partita
sono andato su eventi e selezionato l'evento e il giocatore

dall'amministrazione sembra tutto ok, ma poi quando vado a vedere nel sito e schiaccio la lente di ingrandimento a fianco al risultato sotto eventi non mi compare niente.

Ho provato anche a vedere nelle impostazioni di template ma non son riuscito. C'è qualcuno che sa spiegarmi come si fa?

Offline pofil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ott 2009, 11:28:01 »
Risolto. Bisognava anche assegnare ai positions gli eventi...

Web Design Bolzano Kreatif