Back to top

Autore Topic: Joomla & Youtube Su IE8  (Letto 849 volte)

Offline all_the_love

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla & Youtube Su IE8
« il: 16 Ott 2009, 14:52:16 »
Salve, ho già fatto una ricerca sul forum e pensavo di aver risolto il mio problema, ma s'è ripresentato.

Su IE8, quando apro il mio sito, carica un popup che mi dice "Impossibile aprire il sito internet. Operazione terminata.". Il problema sono i video di youtube.

Ho modificato il file ../libraries/joomla/html/html/behavior.php come proposto qui (http://forum.joomla.it/index.php?topic=63085.msg290584), ma sembra funzioni solo per i video pubblicati negli articoli. In homepage ho un video youtube in un modulo e ora l'intero sito è inaccessibile per mezzo del modulo presente ovunque.

Non so come risolvere questo problema, potreste aiutarmi? E' per qualche plugin?

Inoltre quando modifico un articolo dall'editor del sito direttamente (senza accedere al pannello admin di joomla) contenente degli oggetti flash, vedo i componenti dell'editor sfalsati e quando salvo il codice flash viene modificato, cosa che non avviene dal pannello admin.

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 16 Ott 2009, 15:16:48 da all_the_love »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla & Youtube Su IE8
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 15:01:25 »
se il problema è IE8  meglio scriverlo nel titolo, non credi?
joomla non c'entra niente, quel browser ad ogni suo aggiornamento causa problemi nuovi, io mi sono stufato da un pezzo a corrergli appresso ma  se perlomeno diamo a cesare quello che è di cesare aumenta la consapevolezza che quel browser per scelta consapevole di micros...t servirà sempre più solo per applicativi e sempre meno per navigare..

comunque prova con un plugin di joomla  che trovi facilmente su www.joomla.org  perchè incollando il codice si creano troppi annidamenti che non sono supportati da quel catorcio di IE8
« Ultima modifica: 16 Ott 2009, 15:04:08 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline all_the_love

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009, 15:16:29 »
ciao, si hai ragione, è solo un problema di IE. Chissà da quanto va avanti, perchè io uso sempre firefox e lì il problema non c'è. Ho installato un plugin e ora va tutto bene! Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2009, 15:49:53 »
se non è commerciale, quale plugin hai installato?

può esser utile per altri utenti
e anche inserire la tag [Risolto] nel primo titolo lo sarebbe..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif