Back to top

Autore Topic: Componente appuntamenti medici  (Letto 1315 volte)

Offline alessio1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente appuntamenti medici
« il: 16 Ott 2009, 18:59:47 »
Buonasera a tutti, da poco ho iniziato ad usare joomla e ho realizzato il sito del mio lavoro con questa piattaforma.
volevo aggiungere al sito un modulo dove è possibile gestire tutte le prenotazioni mediche di 2 medici di medicina generale: i medici ricevono 2 giorni a settimana su appuntamento a determinati orari con una cadenza di 15 min l'uno dall'altro, e gli appuntamenti vengono presi con un ordine preciso (normalmente dal primo orario fino a fine ambulatorio ad eccezione di un giorno che le prenotazioni partono dall'ultimo orario e salgono fino al primo); inoltre le prenotazioni si chiudono il giorno precedente all'ambulatorio.
Qualcuno di voi conosce un componente per joomla che possa gestire facilmente tutto questo? oppure qualcuno sa darmi una mano per configurare qualche componente esistente per le prenotazioni in modo che mi possa gestire questo tipo di prenotazione?

Grazie
Alessio

P.S. il sito web su cui devo inserire il componente è www.retevalsassina.135.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente appuntamenti medici
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009, 20:04:11 »
benvenuto nel forum di joomla.it

imho lascia perdere i medici di base, loro sanno quando la loro materia sia delicata, se vuoi andare sul sicuro chiedi che ti forniscano un dps da loro sottoscritto con le misure minime di sicurezza che poi andrai a rispettare..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif