Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]:file xml non presente sul pachetto zip  (Letto 5872 volte)

Offline pitbull85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]:file xml non presente sul pachetto zip
« il: 16 Ott 2009, 20:03:10 »
ok dopo tante ore passate a provare a installare joomla alla fine ce lo fatta però ora un altro mio problema è la lingua italiana,mi spiego entro come administator del sito vado su ESTENSIONI e INSTALL/UNISTALL importo il pachetto di joomla che ho scaricato in italiano e mi da il seguente errore manca il file xml nel pachetto .zip.la mia domanda è la seguente per caricarla tramite ftp devo cancellare le cartelle e uppare quelle in italiano oppure sovrascrivo il tutto?
« Ultima modifica: 17 Ott 2009, 18:04:22 da pitbull85 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:file xml non presente sul pachetto zip
« Risposta #1 il: 17 Ott 2009, 17:12:06 »
Ciao.
E perchè questo passaggio in più quando potvi installare direttamente joomla localizzato in italiano?
Comunque il pacchetto della lingua non si installa ma deve essere decompresso e poi fatto l'upload via ftp.
Non devi cancellare nulla basta solo fare l'upload dei file e delle cartelle.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]:file xml non presente sul pachetto zip
« Risposta #2 il: 17 Ott 2009, 18:08:25 »
Ciao pitbull85, in effetti la lingua italiana dovrebbe essere installabile come una normale estensione. Hai provato sia con il pacchetto per la lingua amministrativa che quello per il frontend?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif